A chi somiglia Renzi
  • A Berlusconi
    55,5%
  • A un democristiano a scelta
    24,8%
  • A Craxi con i capelli
    4,8%
  • a Bugs Bunny
    14,8%
 
Aggiungi commento
Bersani cerca il dialogo con Grillo
domenica 13 maggio 2012 18:35

''L'ANNO DEL GRILLO'', puntata n.23 di Servizio Pubblico 10 maggio 2012
GUARDA IL VIDEO

www.serviziopubblico.it

Commenti
  • Paolo 20/08/2012 alle 16:21:22 rispondi
    cercare il dialogo con l'altro
    Bers.:...cazzo cazzo
               culo culo
               cazzo cazzo
               culo culo...

    Berl.:...fica fica
               fica pelosa
               fica dica....
      
  • Riccardo Dal Canto 20/08/2012 alle 20:59:06 rispondi
    Linguaggio....
    "Pape Satàn, pape Satàn aleppe" forse erano anche queste, al tempo, considerare parole forti come "cazzo e culo", sicuramente Grillo non è un Dante, ma forse "un po' politico" lo sono tutti e due ... La cosa che trovo particolare è che aldilà dello stile dolce e nuovo di uno e quello più cruento dell'altro il "volgare" che usano è comunque indirizzato a far comprendere alla propria gente quello che si ha da dire cercando di risvegliare gli animi.
    Non so se il modo aggressivo di Grillo sia il modo giusto di comunicare con la gente, so che in molti casi oltre il "cazzo e il culo" scopro delle cose che prima non sapevo e che nessuno mi ha mai detto. Ora questo non fa di Grillo un politico, ma se la "vecchia" classe politica non ha ancora capito che non si deve imparare il linguaggio di Grillo ma il linguaggio di un popolo di Italiani stanchi e in fuga dall'Italia (chi può), sarà proprio la "vecchia" classe politica che farà di Grillo uno statista.
    Complimenti graffiante sig. Vauro Senesi le sue sintesi per immagini e parole scritte sono, come al solito, tese e leggere come bolle di sapone e questa è una capacità comunicativa che le invidio molto.
    Riccardo Dal Canto
  • Anonimo 19/02/2013 alle 15:55:17 rispondi
    parere su Vauro Senesi
    La leggerezza di Vauro crea uno champagne gustoso che libera bollicine che ci permettono di galleggiare con sicurezza nello stupido,spocchioso mare della politica e dei personaggi mostruosi che fanno la storia e ce la fanno subire.Una zattera di salvataggio che ci aiuta,con tanta pazienza e determinazione a raggiungere la nostra"terra promessa".EVVAI AMICO VAURO,SIAMO E SAREMO SEMPRE CON TE,GUAI A CHI TI TOCCA!!!!!!!