A chi somiglia Renzi
  • A Berlusconi
    51,3%
  • A un democristiano a scelta
    29%
  • A Craxi con i capelli
    4,2%
  • a Bugs Bunny
    15,5%
 
Aggiungi commento
Lega: tutti i figli di Bossi
sabato 28 aprile 2012 19:50

Servizio pubblico n.20
''USCIRE DALL'EURO?'', 26 aprile 2012
Le vignette di Vauro: GUARDA IL VIDEO

con Michele Santoro, Marco Travaglio, Vauro, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo... Ospiti di Michele Santoro: Stefano Fassina, Alessandra Mussolini, Federico Rampini, Eugenio Benetazzo. La crisi dei mercati e i risultati delle elezioni francesi sembrano mettere in crisi l'eurozona. Beppe Grillo dice: "Usciamo dall'euro e salviamoci dai debitori". I leader europei insistono su politiche di austerità che anche gli Stati Uniti definiscono "distruttive". Ci sarà un'ondata anti euro? O ha ragione il presidente Napolitano a parlare di "antipolitica e demagoghi di turno"?

www.serviziopubblico.it

Commenti
  • Anonimo 29/04/2012 alle 13:12:44 rispondi
    MA SIAMO CERTI CHE SIANO FIGLI DI BOSSI?
    A Guardarli bene mi sembra che assomigliano più a te, Santoro e Travaglio!!
    Riccardo ed Eridiano hanno un brutto ceffo, proprio come Santoro; Renzo e Roberto sembrano due fighetti, ipocriti e gesuiti, come Travaglio;Elicottero mazzetta è il solito coglione, ti somiglia tanta Vauro.
    Ma siete proprio certi che siano figli di Bossi?
  • Francesco 29/04/2012 alle 17:11:05 rispondi
    Mah
    Assomigliano a tua mamma, anonimo di merda
  • Anonimo 30/04/2012 alle 13:53:43 rispondi
    PUO ESSERE CHE SIANO FIGLI DI GRILLO?
    E' BASTATO POCO A QUEL GUITTO DI GRILLO PER INDIGNARE LA NAZIONE ED IN PARTICOLARE I SICILIANI : COME DICEVO IN PRECEDENZA LUI ED I SUOI ACCOLITI NON SANNO COSA DICONO (PENSATE SE SANNO COSA FARE),; IN UN PUBBLICO COMIZIO HA AVUTO LA FACCIA TOSTA DI AFFERMARE CHE IL GOVERNO ED I POLITICI STANNO AGENDO PEGGIO DELLA MAFIA, INFATTI STANNO STROZZANDO I CITTADINI ITALIANI, MENTRE A LUI NON RISULTA CHE LA MAFIA STROZZI LE SUE VITTIME!
    CAPITE, HA PARAGONATO LA NOSTRA CLASSE POLITICA E DI GOVERNO ALLA MAFIA ED IL LORO MODO DI AGIRE VIOLENTO A QUELLO DEI MAFIOSI.!!!
    IO LO SBATTEREI DENTRO PER APOLOGIA DI REATO E MAGARI LO FAREI SOGGIORNARE NEL CARCERE DELL'UCCIARDONE, COSì TANTO PER APPROFONDIRE
    LE SUE SCARSE CONOSCENZE.
    NON VOTATE GRILLO & C. CI TROVIAMO DIFRONTE A PERSONE CHE SANNO SOLO DISTRUGGERE E CHE NON SANNO COSA DICONO!!!!!!!
  • Anonimo 30/04/2012 alle 14:01:01 rispondi
    DIMENTICAVO
    FRANCESCA QUA' DI MERDA C'E' SOLO IL TUO CERVELLO!!!!!
  • Carmelo 01/05/2012 alle 10:02:23 rispondi
    figli di grillo?
    eccone un'altro che non ha capito una mazza e parla per sentito dire.
    Caro anonimo se davvero avessi ascoltato il dicorso di grillo di guarderesti dal fare affermazioni così stupide e te lo dice un siciliano.
  • giulio fadda 01/05/2012 alle 15:16:54 rispondi
    anonimo
    prima di tutto, non hai nemmeno il coraggio di mettere il tuo nome.
    Ma ancora c'è gente che difende la politica mafiosa come è stata fatta in Italia, sia dai partiti di destra che di sinistra.
    Devi trovare lavoro, se hai conoscenze politiche ci pensano loro a trovartelo, altrimenti o fai il disoccupato oppure fai lavori di merda e sottopagati.
    Devi fare una visita urgente da un medico, o hai qualcuno che ti può aiutare a non fare una lunga lista d'attesa oppure devi andare a pagamento.
    Questo elenco potrebbe essere lunghissimo.
    Perchè qualsiasi servizio che ci spetta come diritto deve essere mediato dal favore di qualcun'altro
  • Francesco 01/05/2012 alle 19:08:09 rispondi
    "Francesca" c'è tua sorella. Suca, stronzo anonimo. Se non ti piacciono Santoro, Travaglio e Vauro vattene affanculo in un altra pagina
  • Riccardo Dal Canto 22/08/2012 alle 19:15:16 rispondi
    insulti cosa c'entrano?
    A volte è difficile sopportare la libertà di satira, di parola o di fede sia questa religiosa o politica degli altri e comprendo che la passionalità a volte prenda le persone, ma tutto questa "violenza" per una vignetta? E gli insulti cosa c'entrano?
    Io mi sento sempre meno Italiano, qualcuno forse si sente solo Padano, ma sono frastornato da chi mi dice che qualche Italiano fa fatica ad arrivare alla 3° settimana, mentre ci sono altri Italiani abitano in case che non sanno chi gliele ha pagate.
    Chi dice la verità? Grillo? Travaglio? Bossi? Berlusconi? I giornalisti? I magistrati? I politici? I comici?

    So solo che una vignetta per quanto sia tagliente resta sempre una vignetta
    Io mi chiamo Riccardo Dal Canto e di quello che scrivo, penso e faccio non ho paura di risponderne a chiunque me ne chieda conto.
  • Anonimo 17/09/2012 alle 13:02:16 rispondi
    Ma che dici...
    Oramai l'attenzione mediatica è tutta concentrata nel trovare le magagne nel movimento 5 stelle e purtroppo riesce ad influenzare le masse poco attente a contestualizzare i discorsi che vengono fatti. Se a te basta leggere le cazzate che scrivono i giornali fai pure... ma almeno dovresti astenerti dal commentare. Il movimento 5 stelle, purtroppo (la mancanza di scelta è sempre un problema democratico)), rappresenta l'unica possibile scelta sensata alle prossime elezioni.
  • BirzilloArzillo 24/04/2013 alle 19:00:44 rispondi
    sarà ...
    sentila la voce del maestrino appena uscito dalle medie. Ti sento tutta turbata cara, stai bene?
  • filippo 24/04/2013 alle 19:14:05 rispondi
    Solo un coglione che non si firma può dire stronzate così!!!!!
  • Anonimo 25/04/2013 alle 00:26:23 rispondi
    Le parolacce le sai usare ,la lingua italiana meno: un altro si scrive senza apostrofo!
  • Anonimo 25/04/2013 alle 00:30:34 rispondi
    iNVECE I TUOI AMICI NON DISTRUGGONO NIENTE, INFATTI ANNIENTANO SOLO E PORTANO AL SUICIDIO TANTA BRAVA GENTE. SANNO FARE UN LAVORO PIU' FINE. POI CREDO CHE TU SIA ANCHE UN TANTINO IGNORANTE (POCO POCO MA LO SEI) PERCHE SE SAPESSI LEGGERE CAPIRESTI CHE LA FRASE DI GRILLO ERA UN PARADOSSO. STAMMI BENE AMICO DI TANTI BEI POLITICI CHE DOPO IMMANI FATICHE SONO RIUSCITI A PORTARE L'ITALIA DOVE E' OGGI!!!!!
  • Sandokan 25/04/2013 alle 12:45:38 rispondi
    Leghisti schifosi... e coglioni quelli che li votano
  • Marco 27/04/2013 alle 15:51:56 rispondi
    è incredibile come l'intelligenza sia inversamente proporzionale all'abitudine di usare l'orribile capslock ,dovrebbero fare un'indagine scientifica per capirne il nesso.

    la mia teoria è che chi lo usa più frequentemente è tendenzialmente un povero frustrato che non sa fare di meglio nella vita e che probabilmente gode nell'essere lavato d' insulti.
  • Anonimo 02/12/2013 alle 08:34:05 rispondi
    ma che cosa hai fumato ??